CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO” CATEGORIA “D” POSIZIONE ECONOMICA D 1

graduatoria finale

valutazione prova orale

protocollo sanitario prova orale

valutazione titoli candidato ammessi prova orale istruttore direttivo amministrativo

Candidati ammessi alla prova orale concorso istruttore direttivo amministrativo

II prova scritta – prove non estratta

II prova scritta – prova estratta

prima prova – prova estratta

prima prova – prove non estratte

Protocollo_concorsi

note operative prove scritte

Piano operativo specifico della procedura concorsuale prove scritte

candidati ammessi concorso istruttore direttivo amministrativo

nota prova preselettiva

banco concorso istruttore direttivo amministrativo

domanda di concorso istruttore direttivo amministrativo anno 2022

det_00008_14-01-2022

REVOCA BANDO SERVIZI SOCIO SANITARI E ALBERGHIERI PRESSO LA STRUTTURA RESIDENZIALE PER ANZIANI CASA DEI PINI.

AVVISO REVOCA BANDO

 

Il percorso Accedo Facile per ridurre il digital divide

Si è concluso il 15 giugno il corso formativo in aula del progetto “Accedo Facile”, finalizzato all’alfabetizzazione informatica e rivolto a persone con disabilità e persone beneficiarie di un progetto riabilitativo da parte del DSM dell’ASLTO4.

Dodici allievi individuati dal CPI di Ciriè, in accordo con il CIS e l’ASLTO4, hanno frequentato il corso con costanza e continuità e, grazie al supporto di un docente esperto, hanno potuto acquisire nozioni informatiche per l’utilizzo del web e per l’accesso ai servizi online.

Le nuove competenze, spendibili sul mercato del lavoro, consentiranno a coloro che hanno frequentato il corso di accedere a percorsi di tirocinio per rinforzare l’occupabilità mediante un percorso di “formazione in situazione” in azienda.

Il percorso fa parte del progetto “Accedo Facile”, avviato per ridurre il digital divide sul territorio Ciriacese e delle Valli di Lanzo, ed è stato messo a punto da DALLA STESSA PARTE scs, CIAC, Centro per l’Impiego di Ciriè, ASLTO4, Consorzio Servizi Socio-Assistenziali di Ciriè e CIPIATO4 (Formazione per gli adulti), grazie ai finanziamenti della Fondazione CRT, bando “Vivo Meglio”.

Obiettivo del Bando Vivo Meglio è sostenere progetti che propongano soluzioni nuove, efficaci e sostenibili per l’integrazione sociale, lo sviluppo delle autonomie e delle abilità personali, la valorizzazione delle capacità residue di persone affette da disabilità in tutti gli ambiti in cui si articola la vita quotidiana.

Per maggiori informazioni leggi il comunicato stampa.

2022-6-15_VivoMeglioAccedoFacile